8-16 April 2021
MCE LIVE+DIGITAL

Panoramica dell'azienda

Hisense Global

Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande azienda leader a livello globale, con due società quotate in borsa —Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical —  e proprietaria di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje.

Ponendo le proprie basi sui quattro principi cardine di «Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità» Hisense ha raggiungo oltre 50 anni di successi nei settori dell’elettronica di consumo (dove si impone come terzo produttore di TV al mondo), elettrodomestici, telecomunicazioni e nel settore termoidraulico, con numerose filiali in costante crescita su tutti i mercati.



Hisense VRF, fondata nel 2003 produce i sistemi di climatizzazione VRF nello stabilimento Hisense Hitachi Air-conditioning Systems Co., Ltd.  Integra la divisione di ricerca e sviluppo, la produzione di prodotti, il marketing e l’assistenza nel suo complesso. Con il pieno supporto di tutti gli azionisti come Hisense e Johnson Control Hitachi, Hisense VRF si impegna a diventare il leader di mercato nel settore.
Non solo possiede alti livelli di tecnica di produzione soddisfacendo le richieste dei clienti, ma beneficia anche di una produzione su scala più ampia. Hisense VRF adotta una tecnologia di produzione matura e standard autorevoli internazionali, per garantire l'alta qualità dei prodotti. Dispone di laboratori di test leader dell’industria di mercato e delle apparecchiature di prova, che permettono di eseguire test sperimentali per la verifica e supporto degli standard di prova più severi per i componenti dei sistemi di climatizzazione e per i terminali stessi.
 

Con 16 parchi industriali, 80.000 dipendenti in tutto il mondo e 16 centri R&D in Nord America, Europa, Africa, Sud America, Medio Oriente e Asia (tra cui il più esteso su territorio cinese, con una dimensione di 202.300 m.q.) Hisense soddisfa la richiesta di esportazione dei propri prodotti in oltre 130 paesi, raggiungendo una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici.
 

La qualità è uno dei principi cardine della nostra filosofia aziendale. Lo scopo che perseguiamo è quello di rendere i nostri prodotti altamente qualitativi, per soddisfare appieno i nostri clienti, non solo al momento dell’acquisto, ma anche negli anni a venire.
Il nostro costante impegno nel garantire, inoltre, un eccellente servizio post-vendita è volto a far sì che tutti i nostri clienti reputino nel tempo la scelta dei prodotti Hisense come la scelta giusta.

Nel corso degli anni, abbiamo inoltre perseguito lo scopo di conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un’ottica di sostenibilità futura. Ha così sostenuto oltre 2.000 scuole primarie nelle regioni meno sviluppate del mondo e ha previsto l’attivazione di più progetti RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa).

Infine, dopo le emozioni di UEFA EURO 2016 e FIFA WORLD CUP 2018, Hisense si prepara a nuovi grandi eventi sportivi in tutto il mondo e si proclama nuovamente Sponsor ufficiale UEFA EURO 2020.
 

Tutti i prodotti

Panoramica dell'azienda

Hisense Global

Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande azienda leader a livello globale, con due società quotate in borsa —Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical —  e proprietaria di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje.

Ponendo le proprie basi sui quattro principi cardine di «Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità» Hisense ha raggiungo oltre 50 anni di successi nei settori dell’elettronica di consumo (dove si impone come terzo produttore di TV al mondo), elettrodomestici, telecomunicazioni e nel settore termoidraulico, con numerose filiali in costante crescita su tutti i mercati.



Hisense VRF, fondata nel 2003 produce i sistemi di climatizzazione VRF nello stabilimento Hisense Hitachi Air-conditioning Systems Co., Ltd.  Integra la divisione di ricerca e sviluppo, la produzione di prodotti, il marketing e l’assistenza nel suo complesso. Con il pieno supporto di tutti gli azionisti come Hisense e Johnson Control Hitachi, Hisense VRF si impegna a diventare il leader di mercato nel settore.
Non solo possiede alti livelli di tecnica di produzione soddisfacendo le richieste dei clienti, ma beneficia anche di una produzione su scala più ampia. Hisense VRF adotta una tecnologia di produzione matura e standard autorevoli internazionali, per garantire l'alta qualità dei prodotti. Dispone di laboratori di test leader dell’industria di mercato e delle apparecchiature di prova, che permettono di eseguire test sperimentali per la verifica e supporto degli standard di prova più severi per i componenti dei sistemi di climatizzazione e per i terminali stessi.
 

Con 16 parchi industriali, 80.000 dipendenti in tutto il mondo e 16 centri R&D in Nord America, Europa, Africa, Sud America, Medio Oriente e Asia (tra cui il più esteso su territorio cinese, con una dimensione di 202.300 m.q.) Hisense soddisfa la richiesta di esportazione dei propri prodotti in oltre 130 paesi, raggiungendo una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici.
 

La qualità è uno dei principi cardine della nostra filosofia aziendale. Lo scopo che perseguiamo è quello di rendere i nostri prodotti altamente qualitativi, per soddisfare appieno i nostri clienti, non solo al momento dell’acquisto, ma anche negli anni a venire.
Il nostro costante impegno nel garantire, inoltre, un eccellente servizio post-vendita è volto a far sì che tutti i nostri clienti reputino nel tempo la scelta dei prodotti Hisense come la scelta giusta.

Nel corso degli anni, abbiamo inoltre perseguito lo scopo di conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un’ottica di sostenibilità futura. Ha così sostenuto oltre 2.000 scuole primarie nelle regioni meno sviluppate del mondo e ha previsto l’attivazione di più progetti RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa).

Infine, dopo le emozioni di UEFA EURO 2016 e FIFA WORLD CUP 2018, Hisense si prepara a nuovi grandi eventi sportivi in tutto il mondo e si proclama nuovamente Sponsor ufficiale UEFA EURO 2020.
 

Informazioni espositore

Brand (1)
In lavorazione. Attendi.
Loading...